venerdì 24 ottobre 2014

Premio Liebster Award!!!




Un regalo tutto per me PREMIO LIEBSTER WARD!!


Ringrazio di cuore Erika del blog cuordiciambella.blogspot.com per il regalo!!
Questo premio è dedicato alle piccole blogger proprio come me, e serve per far conoscere i blog in crescita e anche chi sta dietro alle ricette!!
Chi lo riceve deve rispondere alle 10 domande e nominare altre 10 blogger!
Io ci proverò ma non nego di essere ancora un pò impacciata!

1) Perchè è nato il blog?
Il blog è nato per condividere le ricette tra me e le mie amiche di cucina ma pian piano è cresciuto e sta diventando il mio Sogno.

2)Ci parli un pò delle tue passioni.
Le mie passioni sono la Mia Famiglia e la Mia Cucina.

3) Quanto pensi che i commenti e le interazioni siano utili per un blogger e in che modo?
Sono importantissime! Sapere che qualcuno ti segue, commenta le tue ricette e ti dà consigli è estremamente proficuo e stimolante.

4)Di cosa parli nel blog?
Delle ricette che esperimento nella mia cucina.

5)Hai creato un rapporto di amicizia con altre blogger? Vi siete mai conosciute personalmente?
Non ancora ma ci conto!

6) Come immagini il tuo blog tra due anni? Vorresti vederlo cresce/cambiare in qualche modo?
Dovendo sognare in grande spero diventi parte del mio lavoro.

7)La cosa che sai far meglio?
Cucinare ed Amare

8) Quanto tempo dedichi al tuo blog?
Non quanto vorrei, ma sono in fase di recupero.

9) Come nascono i tuoi post?
Semplicemente dagli esperimenti ai quali sottopongo tutti!

10)Un saluto a chi ti legge
Grazie di cuore a tutti voi che passate di quà e prendete spunto per la vostra cucina!! 





Nessun commento:

Posta un commento